Marano, incidente in via San Rocco: ferito un giovane

Marano, incidente in via San Rocco: ferito un giovane

Il ragazzo ha riportato diverse lesioni agli arti inferiori ed è stato trasportato in ospedale MARANO – Incidente in via San Rocco, ferito


Il ragazzo ha riportato diverse lesioni agli arti inferiori ed è stato trasportato in ospedale

MARANO – Incidente in via San Rocco, ferito un giovane centauro. L’incidente si è verificato poco fa nei pressi dell’area Pip.

Un ragazzo a bordo del suo scooter, uscendo da via Migliaccio, è stato preso in pieno da un auto che ha tutta velocità attraversava la rotonda di San Rocco. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, i vigili urbani e i carabinieri della locale tenenza.

Il giovane, che ha riportato diverse lesioni agli arti inferiori, non è in pericolo di vita ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale. Quello di poco fa non è il primo incidente che si verifica sull’asse viario di via San Rocco, che collega Marano a Giugliano e alla zona flegrea.

Qualche mese fa il Pd portò in Consiglio comunale una mozione in cui chiedeva la messa insicurezza proprio della rotonda che incrocia via Migliaccio. La mozione non fu però votata dalla maggioranza, che all’epoca non ritenne quel tratto di strada pericoloso per gli automobilisti.