Nasce un nuovo movimento politico: ecco “GiugliaNoiCiSiamo”

Nasce un nuovo movimento politico: ecco “GiugliaNoiCiSiamo”

Oggi il primo incontro ufficiale. Il presidente sarà Giuliano D’Alterio mentre il vice Ciro De Angelis. Decise anche le altre cariche GIUGLIANO


Oggi il primo incontro ufficiale. Il presidente sarà Giuliano D’Alterio mentre il vice Ciro De Angelis. Decise anche le altre cariche

GIUGLIANO – A partire da oggi apriamo le nostre idee per un nuovo Movimento Politico/Sociale per la città di Giugliano. Il movimento politico “GiugliaNoiCiSiamo ” vuole dare un segnale forte che riporti giovani, donne, professionisti, anziani, imprenditori, piccola e media impresa, studenti, a riacquisire la capacità di incidere nella formulazione di politiche pubbliche efficienti ed efficaci.
I cittadini, stanchi e afflitti da un sistema politico incapace di dare risposte serie al popolo e al territorio Giuglianese vogliono tornare ad essere protagonisti. GiugliaNoicisiAmo vuole essere l’ occasione per i cittadini Giuglianesi, che hanno voglia di fare per la propria terra, di combattere un sistema corrotto e clientelare e riappropiarsi dei propri diritti.
Cariche: Presidente Giuliano D’ALTERIO; Vicepresidente Ciro De Angelis; Segretario Alfredo Sestile; Tesorire Danilo Russo; Membri del consiglio direttivo: Luigi Poziello; Guarino Giuseppe; Belluomo Giuseppe; Massimo Rossi; Antonella Mallardo; Leopoldo Mallardo; Alfonso Sequino; Paolo Russo; Tino Pirozzi; Tonia Pianese; Belluomo Salvatore; Alfredo Bentini; Antonio Riccardo.
(comunicato stampa)