“Qualiano a me Mlike”, spot contro l’abbandono selvaggio dei rifiuti. GUARDA IL VIDEO

“Qualiano a me Mlike”, spot contro l’abbandono selvaggio dei rifiuti. GUARDA IL VIDEO

Iniziativa promossa dal Comune di Qualiano e dalla Multiservizi. Lo spot ha per protagonisti Francesco Greco e Ciro Barone QUALIANO – E’


Iniziativa promossa dal Comune di Qualiano e dalla Multiservizi. Lo spot ha per protagonisti Francesco Greco e Ciro Barone

QUALIANO – E’ partita “Qualiano a me Mlike” la campagna di informazione promossa e condivisa dalla Multiservizi e dal Comune di Qualiano.

Il primo spot è contro l’abbandono selvaggio dei rifiuti lungo le strade ed ha, per protagonisti due persone, che hanno prestato la loro opera gratuitamente, mossi solo dal grande amore per il nostro territorio. Il signor Francesco Greco, qualianese di provata coscienza ambientalista e Ciro Barone conosciutissimo video blogger, che spopola sui social e su Youtube autore della fortunatissima “#‎napoliMlike”.

La campagna informativa, curata da Angela Fabozzi, si compone anche di altri spot, che al momento sono in fase di elaborazione. Un grazie va a Veronica De Vita e Dario Milazzo i due tecnici di Quarto Canale Flegreo, che hanno curato le riprese ed i montaggi degli spot.

Sono certo che con la collaborazione di tutti, riusciremo a raggiungere l’obiettivo, che è quella di avere una Qualiano in cui tutti sappiano quanto sia vitale preservare l’ambiente in cui viviamo, per la nostra salute e per il futuro di tutti”, auspica il sindaco Ludovico De Luca, impegnato in prima persona e quotidianamente nella battaglia contro l’abbandono selvaggio.

Qualiano sta cambiando, oggi c’è più consapevolezza. Tanto è stato fatto, ma tanto deve essere ancora fatto e questa campagna conoscitiva mira proprio ad una maggiore consapevolezza anche nel guardare ai comportamenti degli altri senza restare in silenzio”, chiosa l’amministratore unico della Qualiano Multiservizi, Nicola Sgariglia.

(comunicato stampa)

GUARDA IL VIDEO: