Qualiano: incidente nei pressi del “Ponte di Surriento”, 20enne in gravi condizioni

Qualiano: incidente nei pressi del “Ponte di Surriento”, 20enne in gravi condizioni

Il giovane di Qualiano stava consegnando delle pizze a domicilio. Si è schiantato col suo scooter battendo la testa. E’ in pericolo


Il giovane di Qualiano stava consegnando delle pizze a domicilio. Si è schiantato col suo scooter battendo la testa. E’ in pericolo di vita

QUALIANO – Grave incidente poco prima delle 22 a Qualiano. Un giovane 20enne del posto è rimasto gravemente ferito dopo una caduta con il suo scooter sulla strada che collega il Ponte di Surriento con il centro di Qualiano, nei pressi dell’ASL. Il giovane lavora per una pizzeria di Villaricca e stava consegnando delle pizze. Nello schianto ha battuto la testa e le sue condizioni sono gravi. Sul posto sono intervenuti i paramedici del 118 e hanno trasportato il ragazzo al San giuliano di Giugliano.

Ancora sconosciute le dinamiche dell’incidente anche se sembra che il giovane sia scivolato senza aver impattato con nessun altro veicolo. Sono giunti sul luogo anche i carabinieri di Qualiano e di Giugliano agli ordini del capitano De Lise che stanno effettuando i rilievi per stabilire la dinamica del sinistro.  L’incidente ha completamente paralizzato il traffico in tutta la zona.

ore 23:15 Il 20enne ha riportato un trauma cranico ed è stato necessario per lui il trasferimento al presidio ospedaliero S. Maria Delle Grazie di Pozzuoli dove molto probabilmente dovrà essere operato alla testa per ridurre l’emorragia cerebrale.

ore 10.30  Il giovane ha superato la notte dopo il delicato intervento per ridurre l’edema cerebrale ma le sue condizioni restano critiche a causa del violento impatto.