Venerdì il primo aperitivo letterario di Secondigliano. Sarà presentato “Absolute” di Marco Aragno

Venerdì il primo aperitivo letterario di Secondigliano. Sarà presentato “Absolute” di Marco Aragno

L’evento si terrà presso la Chiesa Cosma e Damiano. L’iniziativa culturale nasce dalla collaborazione delle associazioni del quartiere HINTERLAND – Venerdì 9


L’evento si terrà presso la Chiesa Cosma e Damiano. L’iniziativa culturale nasce dalla collaborazione delle associazioni del quartiere

HINTERLAND – Venerdì 9 Ottobre, presso la Chiesa dei Santi Cosma e Damiano a Secondigliano, si terrà il primo “Aperitivo Letterario a Secondigliano”. L’evento nasce dalla collaborazione di diverse realtà associative del quartiere che concorrono allo scopo di promuovere la letteratura in generale e, più in particolare, di diffondere e offrire visibilità tra i giovani alle opere di autori che, citando la pagina ufficiale dell’evento, sono “vicini al loro mondo e al loro modo di comunicare”.

Nella prima edizione di questo evento avverrà la presentazione del libro “Absolute” di Marco Aragno (consigliato da Panorama tra i cinque libri da leggere quest’autunno). A seguire, è previsto l’aperitivo con Dj Set dal vivo.  L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra le associazioni CosDam, Larsec e L’Agorà Partenopea.

L’Idea alla base è quella di proporre una serie di appuntamenti, dove i giovani del quartiere possano conoscere ed approfondire la passione per la letteratura e fare aggregazione, attraverso il forte connubio tra musica e cultura che da sempre porta ottimi risultati in varie realtà del mondo e non mancherà di farlo anche a Secondigliano.

L’appuntamento è previsto per Venerdì 9 Ottobre alle 16:30, presso la Chiesa Dei Santi Cosma e Damiano in via Vittorio Emanuele III n.96.  Per saperne di più, consulta la pagina facebook dell’evento.