Ricettazione di auto rubate, due deferiti a San Cipriano

Ricettazione di auto rubate, due deferiti a San Cipriano

I carabinieri di Aversa hanno ritrovato una Giulietta, una Y 10 ed una CLS SAN CIPRIANO D’AVERSA – I carabinieri della Sezione


I carabinieri di Aversa hanno ritrovato una Giulietta, una Y 10 ed una CLS

SAN CIPRIANO D’AVERSA – I carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Aversa hanno deferito in Stato di libertà un 76enne ed una 45enne, entrambi di San Cipriano D’Aversa. Il reato contestato ai due complici è quello del concorso in ricettazione di autovetture rinvenute, dagli stessi militari dell’Arma, nel cortile di un’abitazione rurale, ubicata in via F. De Sanctis, a San Cipriano d’Aversa, a loro  riconducibile.

Le autovetture ritrovate, sono risultate oggetto di rapine in danno di persone della provincia di Caserta e più precisamente dell’area aversana. Le auto, un’Alfa Romeo Giulietta immatricolata nel 2015 ed una Lancia Y 10, anch’essa immatricolata nel 2015, sono state rapinate ai legittimi proprietari tra il mese di ottobre e novembre u.s., mentre una terza autovettura, un  Mercedes CLS, immatricolata nel 2013, è stata rapinata nel settembre di quello stesso anno 2013 sempre al legittimo proprietario. Il valore complessivo delle auto ritrovate ammonta a circa 120.000,00 euro.