Bassolino: “Mi candido”. Arriva anche l’appoggio “social” di Cesaro

Bassolino: “Mi candido”. Arriva anche l’appoggio “social” di Cesaro

Il giovane capogruppo di Forza Italia ha condiviso il post del prossimo candidato alle primarie PD di Napoli. Possibile un’intesa? Non è


Il giovane capogruppo di Forza Italia ha condiviso il post del prossimo candidato alle primarie PD di Napoli. Possibile un’intesa? Non è l’unico indizio

NAPOLI – “Mi candido”. E’ il messaggio pubblicato stamani su facebook da Antonio Bassolino, che ha così ufficializzato la sua partecipazione alle primarie del Pd a Napoli per la scelta del candidato sindaco.

bassolino-cesaro post
La condivisione di Cesaro junior

Il post ha subito fatto il giro del web con centinaia di “like” e condivisioni, tra cui una abbastanza particolare: quella di Armando Cesaro, capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale.

Non è la prima volta che Cesaro junior apprezza gli stati social di Bassolino. Ad inizio anni 2000, inoltre, quando la Regione Campania era a guida bassoliniana ed FI era coordinata da Antonio Martusciello, suo padre Luigi, ex presidente della Provincia col PDL ed attuale deputato di FI, ad un certo punto è sembrato anche vicino al “salto della quaglia” tra le fila di centrosinistra. Un feeling ed una simpatia mai smentiti dal parlamentare di Sant’Antimo e dall’ex governatore di Afragola.

Indizi, oltre all’appoggio virtuale di oggi, che potrebbero fare una prova. L’intesa Bassolino-Cesaro per il trionfo nel capoluogo campano non è fantapolitica.