Domiziana killer, muore travolto un anziano

Domiziana killer, muore travolto un anziano

I medici della clinica di Castel Volturno hanno tentato di salvarlo ma le sue condizioni si sono aggravate ulteriormente qualche ora dopo.


Foto Marco Cantile/LaPresse04-09-2013 Napoli, ItaliacronacaNapoli, i luoghi dove la camorra ha riversato rifiuti tossici.Zone che vanno dal Lago Patria fino a Mondragone, indicate dal pentito Carmine Schiavone come luoghi dove la camorra ha riversato i rifiuti tossici in parte provenienti dal nord. Nella foto la Domitiana.

I medici della clinica di Castel Volturno hanno tentato di salvarlo ma le sue condizioni si sono aggravate ulteriormente qualche ora dopo. Aperta un’indagine

ZONA COSTIERA – Ancora sangue sull’asfalto lungo la via Domiziana, nel casertano. Questa mattina un uomo è stato investito da una vettura guidata da un 23enne di Cardito, paese in provincia di Napoli.

La vittima è un 69enne originario della Bulgaria. Per lui è stata inutile la disperata corsa in ospedale, le sue condizioni sono apparse subito gravi. Dopo qualche ora di prognosi riservata, infatti, l’uomo è morto nel pomeriggio alle clinica Pineta Grande di Castel Volturno nonostante le cure prestate dal personale medico.

I carabinieri di Mondragone, giunti sul posto per effettuare i rilievi del caso, hanno aperto un’indagine per accertare l’esatta dinamica del tragico impatto avvenuto lungo la Statale.

La salma è stata trasportata all’Istituto di Medicina Legale di Caserta ed il pm ha disposto l’autopsia.