Dramma a Pozzuoli, giovane annuncia il gesto su facebook e si toglie la vita

Dramma a Pozzuoli, giovane annuncia il gesto su facebook e si toglie la vita

Un 24enne è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione al Rione Toiano. Molto probabilmente si tratta di un suicidio. Sul posto


Un 24enne è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione al Rione Toiano. Molto probabilmente si tratta di un suicidio. Sul posto anche i carabinieri

POZZUOLI – Dramma all’interno del Rione Toiano, complesso di edilizia popolare. E’ accaduto nel pomeriggio odierno, intorno alle ore 16. Un 24enne, Giuseppe D., è stato ritrovato – come riporta il quotidiano Cronaca Flegrea – senza vita in uno sgabuzzino della sua abitazione. A quante pare si è trattato di un suicidio.

suicidio facebook pozzuoli
L’ultimo messaggio di Giuseppe

Pochi minuti prima di compiere il gesto estremo, infatti, il giovane ha pubblicato un messaggio sulla sua bacheca di facebook: “Un bacio e un abbraccio a tutte le persone che mi hanno voluto bene veramente….”.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione ed il magistrato di turno che ha disposto il sequestro della salma.

Amici, parenti e conoscenti sono rimasti ovviamente sconvolti dopo la tragica scoperta. Il ragazzo viveva con la sua famiglia ed era ben voluto da molte persone.

Tantissimi i messaggi sotto il suo ultimo post sul social network.