Fuga d’amore a Roma: un ragazzo disabile e la sua fidanzatina sono scomparsi da ieri. L’appello dei genitori: “Fatevi sentire”

Fuga d’amore a Roma: un ragazzo disabile e la sua fidanzatina sono scomparsi da ieri. L’appello dei genitori: “Fatevi sentire”

Lui è un ragazzo disabile di 18 anni, lei ne ha appena 17: i due hanno fatto perdere le proprie tracce nei


Lui è un ragazzo disabile di 18 anni, lei ne ha appena 17: i due hanno fatto perdere le proprie tracce nei pressi di Piazza del Popolo a Roma

AVERSA – Una fuga d’amore. Questo sarebbe il motivo alla base della scomparsa di due giovanissimi. Si tratta di Constantino De Rosa, un ragazzo disabile di 18 anni di San Cipriano d’Aversa e di A.B., una ragazza romana di origini marocchine di 17 anni: i due sono stati avvistati l’ultima volta ieri a Piazza del Popolo a Roma in compagnia di alcuni amici.

L’allarme è scattato ieri sera, da quando il cellulare di Costantino è irraggiungibile e dei due non si hanno notizie, così i genitori hanno deciso di presentare una denuncia ai carabinieri che subito hanno avviato le ricerche. Per agevolare le operazioni, i genitori di Costantino hanno anche inviato un messaggio dal profilo Facebook del ragazzo, “Costantino è irreperibile da ieri sera alle 19.00, aiutateci a trovarlo”.

Le ricerche al momento si sono concentrate sulla città di Roma, ma dagli ultimi aggiornamenti, i due sarebbero stati avvistati ad Ostia.

SEGUONO AGGIORNAMENTI.