Giugliano, anziano inciampa nel cantiere Piu Europa. Guarda il VIDEO

Giugliano, anziano inciampa nel cantiere Piu Europa. Guarda il VIDEO

Incidente per un uomo al Corso Campano, altezza via Mattia Coppola. L’ambulanza non riesce a passare. Polemiche per la sicurezza GIUGLIANO –


Incidente per un uomo al Corso Campano, altezza via Mattia Coppola. L’ambulanza non riesce a passare. Polemiche per la sicurezza

GIUGLIANO – Incidente per un anziano stamani al Corso Campano. L’uomo è inciampato nei pressi di via Mattia Coppola, zona interessata dai lavori Piu Europa, e cadendo ha riportato alcune ferite. La caduta sarebbe avvenuta per un tratto sconnesso a causa del rifacimento della strada.

Si è reso necessario dunque l’intervento dei paramedici del 118 che però hanno avuto non poche difficoltà a raggiungere il posto a causa delle transenne del cantiere. La zona in questione è infatti chiusa da entrambi i lati.

L’ambulanza quindi è rimasta praticamente bloccata e l’anziano ha dovuto aspettare i soccorsi per un bel po’ di tempo. Nemmeno con una normale barella si è riusciti a passare ed i paramedici hanno dovuto usare una sedia per trasportarlo in ambulanza e quindi all’ospedale San Giuliano.

Fa ancora discutere dunque la gestione dei lavori di restyling del centro storico. Questa volta sotto accusa finisce la sicurezza, definita scarsa da molti, che sarebbe passata in secondo piano per velocizzare i lavori e permettere la conclusione entro il 7 dicembre come promesso dall’amministrazione comunale.

Sull’episodio interviene anche Pasquale Ascione, dirigente di Fratelli d’Italia: “La zona è pericolosa, dov’è il responsabile della sicurezza del cantiere?”

GUARDIA IL VIDEO: (di Leopoldo Mallardo)