Giugliano, furto nella notte da “Galiano” alla Galleria Ciccarelli

Giugliano, furto nella notte da “Galiano” alla Galleria Ciccarelli

Bande di ladri sempre più scatenate in città. Il territorio sembra fuori controllo e le forze dell’ordine sono costrette agli straordinari  GIUGLIANO


Bande di ladri sempre più scatenate in città. Il territorio sembra fuori controllo e le forze dell’ordine sono costrette agli straordinari 

GIUGLIANO – Continua l’emergenza criminalità in città. Ad essere presi di mira sono, ancora una volta, soprattutto i commercianti.

Stanotte, infatti, ignoti hanno svaligiato il deposito della nota boutique di moda Galiano alla Galleria Ciccarelli. I balordi sarebbero arrivati dall’ingresso che si trova su via Di Vittorio e si sarebbero quindi introdotti all’interno dopo aver forzato l’ingresso.

Ancora da calcolare il valore complessivo della refurtiva, che ammonterebbe comunque a diverse migliaia di euro. Indagano le forze dell’ordine per risalire agli autori del furto.

Episodi simili in città si ripetono ormai quotidianamente, sia al centro che sulla fascia costiera. Cittadini ed imprenditori sono sempre più terrorizzati da furti e rapine che colpiscono abitazioni, attività commerciali o anche persone che si trovano in strada.

Il prossimo 30 novembre il tema della sicurezza cittadina verrà discusso anche nell’Aula consiliare per cercare di trovare delle soluzioni per arginare la preoccupante escalation criminale.