Giugliano, gara di solidarietà per la piccola Aurora. Parte una raccolta fondi

Giugliano, gara di solidarietà per la piccola Aurora. Parte una raccolta fondi

L’iniziativa è del mondo del volontariato e delle associazioni. Bisogna raggiungere la cifra di 300mila dollari GIUGLIANO – Il mondo dell’associazione e


L’iniziativa è del mondo del volontariato e delle associazioni. Bisogna raggiungere la cifra di 300mila dollari

GIUGLIANO – Il mondo dell’associazione e del volontariato giuglianese ha raccolto l’invito dei familiari della piccola Aurora, che ha urgente bisogno di essere operata presso il MD ANDERSON CANCER CENTER di HUSTON.

Le associazioni si sono impegnate in una raccolta fondi che partirà da subito e che saranno devoluti alla neonata associazione “Terra dei Cuori” che si occupa di Aurora e di altri bimbi con patologie oncologiche.

Le associazioni stanno anche organizzando degli eventi per i giorni 20-21-22 novembre,destinando l’intera raccolta di fondi per raggiungere i 300.000$ necessari per l’intervento della piccola concittadina. Le associazioni, ringraziano gli artisti, tra cui Teresa Barretta, che si sono impegnati a titolo gratuito ad animare la tre giorni dedicata alla causa oncologica.

IBRIS- ACCADEMIA KRONOS CAMPANIA-CULTURAT-TEATRO DI DIONISO-GIUGLIANO NOI CI SIAMO-LIBERE VOCI-ART PROJECT-ASSOCIAZIONE TEATRALE-THE  JACH-ALIPRO