Giugliano, il centrodestra fa squadra ed apre una sede per cittadini e associazioni

Giugliano, il centrodestra fa squadra ed apre una sede per cittadini e associazioni

Forza Italia, Fratelli d’Italia e liste civiche aprono “una nuova fabbrica di idee” in via Marconi GIUGLIANO – Domani martedì 9 novembre alle


Forza Italia, Fratelli d’Italia e liste civiche aprono “una nuova fabbrica di idee” in via Marconi

GIUGLIANO – Domani martedì 9 novembre alle 19.30 in via Marconi in Giugliano apertura della sede del centrodestra. All’iniziativa hanno aderito Forza Italia, Fratelli d’Italia, Cambiamenti e le liste civiche di Guarino.

“Forza Italia, Fratelli d’Italia Cambiamenti e le liste civiche sono un unico partito e l’apertura di questa sede è la conferma” afferma Pasquale Ascione, dirigente del partito della Meloni che entusiasta attacca anche i rappresentanti del Partito Democratico: “Non è vero che il Pd è l’unico partito a Giugliano”.

Entusiasmo manifestato anche dall’onorevole Basile che rappresenta Fratelli d’Italia in consiglio comunale: “Sicuramente la sede è anche programmatica e serve per il futuro, proseguiamo insomma con l’unità ritrovata nel centrodestra con il ballottaggio”.

Sullo stesso tenore la dichiarazione del capogruppo consiliare di Forza Italia Alfonso Sequino: “Credo che in città sia la prima volta che si veda un esperimento simile cioè che i partiti e le le liste civiche si uniscano sotto lo stesso tetto”