Giugliano, rientra la protesta dei commercianti. Porcaro: “Ottenuto incontro con il sindaco”

Giugliano, rientra la protesta dei commercianti. Porcaro: “Ottenuto incontro con il sindaco”

Il vice presidente della Coigiass precisa: necessario trovare una soluzione definitiva per l’isola pedonale GIUGLIANO – Congelata, almeno per il momento, la


Il vice presidente della Coigiass precisa: necessario trovare una soluzione definitiva per l’isola pedonale

GIUGLIANO – Congelata, almeno per il momento, la protesta dei commercianti del centro storico di Giugliano. Giovedi sera si era paventata l’ipotesi di una chiusura dei negozi per manifestare ancora una volta le perplessità su un’isola pedonale che stenta a decollare.

Delle associazioni del territorio si é fatto portavoce Rosario Porcaro, vice presidente della Coigiass. “Abbiamo chiesto ed ottenuto dal sindaco Antonio Poziello un incontro con tutte le associazioni fissato per martedì mattina – spiega Porcaro -. Un tavolo di confronto che dovrà necessariamente essere risolutivo per riformulare gli orari dell’isola pedonale, un dispositivo verso il quale abbiano più volte manifestato le nostre perplessità. Nel caso non si dovessero raggiungere gli intenti preposti, non venendo così incontro alle esigenze dei negozianti e dei cittadini giuglianesi – conclude – le associazioni si riservano la possibilità di mettere in campo quelle dinamiche volte a riproporre con forza la questione”.

Comunicato stampa