Grande successo per la 3° edizione della “Corri per Mugnano”, oltre 650 i partecipanti

Grande successo per la 3° edizione della “Corri per Mugnano”, oltre 650 i partecipanti

Il sindaco: “Per i prossimi anni cercheremo di rendere la gara un appuntamento fisso non solo per tutti i cittadini di Mugnano,


Il sindaco: “Per i prossimi anni cercheremo di rendere la gara un appuntamento fisso non solo per tutti i cittadini di Mugnano, ma per le società sportive della Campania”

MUGNANO – E’ stata un successo la 3° edizione della “Corri per Mugnano”, la gara podistica su strada in memoria di Biagio Izzo, tenutasi questa mattina. Oltre 650 sono stati i partecipanti alla manifestazione sportiva, organizzata dall’associazione “Born to run”.

La gara ha visto gli atleti percorrere diverse arterie cittadine, in due giri da 5 kilometri, per poi tornare al punto di partenza, il centro commerciale Auchan, dove si sono tenute le premiazioni. Per quanto riguarda la categoria degli uomini, ad aggiudicarsi il podio sono stati Sougira Jawad della Atletica Quercia, Iamachi Abdelkebir della Opes e Giuseppe Soprano per l’associazione Bartolo Longo. Tra le donne, invece, le prime tre a tagliare il traguardo sono state Iaaraichi Siham de Il Laghetto, Moaaouyah Fatima della Opes e Bruna Sant’Elio per la Napoli Arl.

“La gara è stata un successo – ha dichiarato Gianluca Pezzuto, presidente dell’associazione Born to run – Ringrazio il sindaco Luigi Sarnataro, il comandante dei vigili urbani Biagio Sarnataro e i volontari della croce rossa per la grandissima collaborazione. Un grazie speciale va alla famiglia Izzo e al nostro team per il grandissimo impegno”.

Presente all’evento il primo cittadino, Luigi Sarnataro: “Quest’anno la manifestazione sportiva è stata un grandissimo successo, non avevamo mai visto un numero così alto di partecipanti. Tutto questo è stato possibile grazie al grande lavoro dell’associazione Born to run in collaborazione con la nostra Amministrazione. Per i prossimi anni cercheremo di rendere la gara un appuntamento fisso non solo per tutti i cittadini di Mugnano, ma per le società sportive della Campania”.

Comunicato Stampa