Il racconto di una lettrice: “Ho assistito ad un furto in diretta all’Auchan di Giugliano”

Il racconto di una lettrice: “Ho assistito ad un furto in diretta all’Auchan di Giugliano”

La ragazza è riuscita a scattare la foto in cui si vede il piede del ladro ma non ha avuto il tempo


La ragazza è riuscita a scattare la foto in cui si vede il piede del ladro ma non ha avuto il tempo di allertare la vigilanza

GIUGLIANO – Riportiamo la strana esperienza di una nostra lettrice che questo pomeriggio ha assistito ad un furto in diretta all’Auchan di Giugliano

Erano circa le ore 18 quando la ragazza si è recata al centro commerciale. Appena parcheggiata l’auto, però, ha notato qualcosa di strano nella vettura che aveva difronte. All’interno di quest’ultima, infatti, c’era una persona sdraiata con il piede ben visibile (come si vede in foto) e con le mani sotto lo sterzo.

E’ stato chiaro fin da subito allora che era in corso un furto d’auto. La ragazza, però, si è spaventata ed ha evitato di richiamare il ladro in azione. Dopo pochi secondi è scesa e si messa alla ricerca di qualche addetto alla vigilanza per segnalare la cosa.

Il balordo è però subito scappato via a tutta velocità con l’auto rubata, una Renault Scenic. Si tratta insomma dell’ennesimo episodio simile che si verifica nel parcheggio dell’Auchan ma questa volta una cliente ha anche assistito in diretta al furto, riuscendo a scattare la foto ma senza avere però il tempo di allertare vigilanza e forze dell’ordine.