Meteo, è arrivato l’inverno: temperature in calo e pioggia per tutta la settimana

Meteo, è arrivato l’inverno: temperature in calo e pioggia per tutta la settimana

I valori massimi non supereranno i quattordici gradi. Mercoledì e giovedì previste altre precipitazioni HINTERLAND – Ancora tempo instabile nelle prossime ore.


I valori massimi non supereranno i quattordici gradi. Mercoledì e giovedì previste altre precipitazioni

HINTERLAND – Ancora tempo instabile nelle prossime ore. Per oggi è previsto un pomeriggio nuvoloso. Continuerà a piovere, in maniera debole o a tratti moderata, per tutta la giornata, seppur con le opportune pause. Il vento soffierà da da est nordest, vento di terra, per tutta la giornata di intensità debole; rinforzi in serata inotrno ai 20 25 km orari. Temperature invece in calo. I valori si aggireranno intorno agli 8 gradi al primo mattino, e toccheranno gli 11-12 gradi nel pomeriggio.

Tendenza settimanale. Mercoledì il tempo sarà discreto con sole ma peggiorerà di nuovo in serata con nuove piogge. Giovedì prevista invece giornata ventosa ma anche fredda e piovosa. Venerdì sarà nuvoloso ma ancora con possibili deboli piogge e freddo. Sabato e domenica tempo discreto. Le temperature rimarranno sempre invernali con valori non oltre i 14 gradi. Le previsioni meteo verranno aggiornate nelle prossime ore.

Ha collaborato Roberto Sabatano