Mugnano, getta la droga nel water ma viene bloccata dai carabinieri: arrestata 30enne

Mugnano, getta la droga nel water ma viene bloccata dai carabinieri: arrestata 30enne

La donna ha tentato di evitare l’arresto per detenzione ai fini di spaccio durante una perquisizione domiciliare. Ma è stato inutile MUGNANO


La donna ha tentato di evitare l’arresto per detenzione ai fini di spaccio durante una perquisizione domiciliare. Ma è stato inutile

MUGNANO – Ha tentato di disfarsi dello stupefacente gettandolo nel water ma i Carabinieri della Stazione di Villaricca l’hanno bloccata: Angela Bazzicalupo 30enne di Mugnano di Napoli, già nota alle forze dell’ordine, non è riuscita a evitare l’arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri nel corso della perquisizione domiciliare nella sua casa hanno scovato in varie parti dell’abitazione: 6 grammi di marijuana, 0,5 grammi di cocaina, 305 € in contanti, un bilancino di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.

La sostanza e gli oggetti rinvenuti sono stati sequestrati: l’arrestata è stata posta agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.