Mugnano, Giovanni Marino vince l’argento al mondiale di danza caraibica e tango argentino

Mugnano, Giovanni Marino vince l’argento al mondiale di danza caraibica e tango argentino

Il 17enne mugnanese conquista la prestigiosa medaglia. Arrivano le congratulazioni del sindaco Sarnataro MUGNANO –  E’ Giovanni Marino, 17 anni, a vincere la


Il 17enne mugnanese conquista la prestigiosa medaglia. Arrivano le congratulazioni del sindaco Sarnataro

MUGNANO –  E’ Giovanni Marino, 17 anni, a vincere la medaglia d’argento al Campionato del Mondo di Danza Caraibica e Tango Argentino, disputato la scorsa settimana a Torino.

Il giovane, scelto dalla Federazione Italiana Danza Sportiva come rappresentante dell’Italia, ha conquistato il podio nella disciplina di Show Latin singolo.

campione 1Giovanni, prima di volare a Torino, aveva già vinto, insieme alla sua scuola di ballo “Charline Dance”, la medaglia d’oro al Campionato italiano di danza sportiva.

La “Charline dance”, scuola di ballo di Mugnano guidata dalle insegnanti e giudici federali Concetta Arpaia e Carla De Fenza, con i suoi atleti detiene il titolo di Campione d’Italia già otto anni.

“Le più vive congratulazioni a Giovanni Marino – dichiara il sindaco Luigi Sarnataro – La sua vittoria è un prestigioso successo di cui andiamo fieri e che dimostra come la nostra città sia piena di giovani talentuosi”.