“Napoli indecorosa”, il Comune di Napoli querela la Rai e Giletti

“Napoli indecorosa”, il Comune di Napoli querela la Rai e Giletti

Dopo le polemiche per la puntata di “L’Arena” andata in onda domenica la giunta de Magistris chiede un risarcimento milionario NAPOLI –


Dopo le polemiche per la puntata di “L’Arena” andata in onda domenica la giunta de Magistris chiede un risarcimento milionario

NAPOLI – La Giunta comunale guidata dal Sindaco Luigi de Magistris ha deciso, con un atto deliberativo appena approvato, di querelare per diffamazione Massimo Giletti e la trasmissione di Rai UNO L’Arena.

La decisione presa all’unanimità dalla Giunta segue di poche ore l’invio delle lettere spedite al Presidente della RAI Monica Maggioni e al Presidente della Commissione di vigilanza Roberto Fico.

Con la delibera si affida alla Avvocatura di Palazzo San Giacomo il compito di presentare querela e di chiedere un risarcimento danni milionario da destinare al miglioramento dell’igiene urbana cittadina.

Si è così voluto interpretare il sentimento di indignazione che in Città, sui media e sui social network si è diffuso da domenica sera dopo le denigratorie dichiarazioni del conduttore.

(comunicato stampa)