Sciacalli al cimitero di Giugliano, rubano un quadro destinato alla piccola Aurora

Sciacalli al cimitero di Giugliano, rubano un quadro destinato alla piccola Aurora

La denuncia è stata fatta via social dal consigliere Anna Russo: “Non avete un briciolo di dignità” GIUGLIANO – Un bruttissimo gesto quello


La denuncia è stata fatta via social dal consigliere Anna Russo: “Non avete un briciolo di dignità”

GIUGLIANO – Un bruttissimo gesto quello denunciato dal consigliere Anna Russo (CambiaMenti). Secondo quanto riportato dall’esponente dell’opposizione, ignoti hanno rubato dall’auto della mamma un quadro incorniciato destinato alla piccola Aurora Frascogna, la  dodicenne di Giugliano che lotta contro un grave tumore. Il furto sarebbe avvenuto nei pressi del cimitero di Giugliano.

“Stamattina – scrive Russo sul suo profilo Facebook –  mia mamma è andata a ritirare il quadro che aveva portato ad incorniciare, dipinto per la piccola Aurora. Una maternità.  Di ritorno è passata un attimo al cimitero, 2 minuti, il tempo di un saluto a papà ed al ritorno non ha trovato il quadro, sigillato, nascosto e chiuso in auto. Invito i pezzi di merda che hanno rubato 20€ di cornice ma un gesto di grande amore per una bambina che combatte contro un male bruttissimo, di ritrovare un briciolo di dignità“.