Tragico incidente moto contro scooter nella notte: 1 morto e 4 feriti

Tragico incidente moto contro scooter nella notte: 1 morto e 4 feriti

Inutile la corsa in ospedale per il 22enne. Su una delle moto c’erano 3 passeggeri. Aperta un’indagine NAPOLI – Ancora una tragedia


Inutile la corsa in ospedale per il 22enne. Su una delle moto c’erano 3 passeggeri. Aperta un’indagine

NAPOLI – Ancora una tragedia del sabato sera. Intorno alle ore 3.30 di stanotte si è verificato infatti un incidente mortale in viale Kennedy, angolo via Barbagallo, nel quartiere napoletano di Fuorigrotta.

Lo scontro è avvenuto tra due scooter ed un’automobile (modello Audi). In sella alle moto c’erano 5 ragazzi: uno di loro è morto e gli altri 4 sono rimasti feriti. Ritornavano da una serata passata in discoteca, in zona ci sono diversi locali della movida.

La vittima è il 22enne Antonio Esposito, del luogo, che ha perso la vita al vicino ospedale San Paolo dopo una disperata corsa in ambulanza. Anche gli altri, tutti giovanissimi, sono stati ricoverati tra Cardarelli, Loreto Mare e San Paolo.

Sul posto sono stati trovati due caschi ma è certo che su uno dei due mezzi viaggiavano 3 persone.

La Polizia Municipale, dopo i rilievi del caso effettuati assieme ai carabinieri, ha aperto un’indagine per accertare l’esatta dinamica. Stando ad una prima ricostruzione, i due scooter si sarebbero schiantati contro una vettura che usciva da un garage.