Vanno via senza pagare da “Genovesi”, i furbetti sono tutti e tre di Giugliano

Vanno via senza pagare da “Genovesi”, i furbetti sono tutti e tre di Giugliano

Si tratta di ragazzi di età compresa tra i 25 e i 30. Il conto da pagare era di 72 euro. La


Si tratta di ragazzi di età compresa tra i 25 e i 30. Il conto da pagare era di 72 euro. La pizzeria: “Vi aspettiamo per una pizza di chiarimento”

GIUGLIANO – Non una bella figura per la nostra città. Pare infatti che i tre che qualche sera fa sono andati via senza pagare da “Genovesi”, storica pizzeria di via Manzoni, nel cuore di Posillipo, sono di Giugliano, zona centro storico. Ragazzi di età compresa tra i 25 e i 30 anni. Uno di loro ha un esercizio commerciale in zona Selcione.

I tre avevano mangiato per un totale di 72 euro (24 a persona), ma dopo aver consumato hanno pensato bene di lasciare il locale senza pagare il conto. La pizzeria “Genovesi“, con un pizzico di ironia, ha pubblicato le loro foto riprese dalle videocamere di sorveglianza sulla sua pagina Facebook per identificarli.

“Se volevate che vi offrissimo una pizza…bastava chiedercelo – scrive Genovesi nel post delle foto – Abbiamo un cuore grande e siamo disposti anche a questo. Vi aspettiamo la prossima volta, per una pizza di chiarimento”.

LEGGI ANCHE:

MANGIANO E VANNO VIA SENZA PAGARE