Auto rubata a Treviso viene trovata a Villa Literno. In manette 22enne

Auto rubata a Treviso viene trovata a Villa Literno. In manette 22enne

I poliziotti sono stati insospettiti dalla presenza di una BMW con i finestrini aperti. In fase di identificazione un complice VILLA LITERNO


I poliziotti sono stati insospettiti dalla presenza di una BMW con i finestrini aperti. In fase di identificazione un complice

VILLA LITERNO – Auto rubata a Treviso viene trovata a Villa Literno. Poco dopo le 12.00 di lunedì i poliziotti del Compartimento Polizia Stradale Campania e Molise di Napoli hanno notato in Via dei Mille, in Villa Literno (CE), un’autovettura BMW X4 bianca con uno dei finestrini posteriori aperti. Gli agenti insospettiti hanno effettuato dei controlli sull’autovettura che è risultata rubata alle prime ore dell’alba in Breda di Piave, provincia di Treviso. Il proprietario al suo risveglio si era accorto che durante il sonno qualcuno era entrato in casa rubando soldi, gioielli e l’autovettura dal giardino; l’uomo ha immediatamente sporto denuncia ai locali Carabinieri.

Gli agenti hanno notato due giovani che si stavano avvicinando all’auto azionando il telecomando a distanza ma i due ricettatori si sono accorti della Polizia ed hanno tentato la fuga a piedi. Gli agenti li hanno inseguiti riuscendo, con non poca difficoltà, a bloccare Klodjan Kaja, un giovane 22enne albanese, con numerosi precedenti di polizia per analoghi reati. L’uomo dovrà rispondere dei reati di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale unitamente ad altra persona in fase di identificazione.

Per il giovane albanese si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.L’autovettura dopo i controlli verrà restituita al legittimo proprietario.