Sabato arrivano gli Hospital Car, visite gratuite a Giugliano e Villaricca. Ecco dove

Sabato arrivano gli Hospital Car, visite gratuite a Giugliano e Villaricca. Ecco dove

Prestazioni sanitarie per i cittadini dell’hinterland. Il “tour della Salute 2015” è promossa dal Comitato per la Salute GIUGLIANO – Gli Hospital Car


Prestazioni sanitarie per i cittadini dell’hinterland. Il “tour della Salute 2015” è promossa dal Comitato per la Salute

GIUGLIANO – Gli Hospital Car arrivano anche nella Terra dei Fuochi dopo essere approdati  nelle piazze di paesi e città dell’intera Regione Campania. L’obiettivo è chiaro: fornire ai cittadini prestazioni sanitarie gratuite e informazioni su sani stili di vita per la salvaguardia della salute delle comunità.

Sabato prossimo i camper del “Tour della Salute 2015”, la campagna di prevenzione e diagnosi precoce promossa dal Comitato per la Salute faranno tappa in tre località in provincia di Napoli, e precisamente a San Pietro a Patierno, a Giugliano in Campania e a Villaricca.

A bordo degli Hospital Car, i cittadini potranno sottoporsi gratuitamente a visite mediche specialistiche e indagini diagnostiche, con questo specifico programma:

  • San Pietro a Patierno, Via della Bussola, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, visite senologiche;
  • Giugliano, Piazza Matteotti, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00, visite senologiche;
  • Villaricca, nei pressi della Tensostruttura “Carol Wojtyla” in via Napoli, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, visite cardiologiche e dermatologiche.