Dell’Aquila: “Elaboriamo cresce e le nostre proposte arrivano nelle commissioni consiliari”

Dell’Aquila: “Elaboriamo cresce e le nostre proposte arrivano nelle commissioni consiliari”

Intervista al Presidente del laboratorio politico: “Compiaciuti per il parere favorevole di alcuni consiglieri alle nostre proposte”. Intanto anche Giuseppe De Carlo (FI) aderisce all’associazione


GIUGLIANO – Continua la crescita di “Elaboriamo” le cui proposte stanno trovando parere favorevole di consiglieri comunali che sostengono i progetti del laboratorio politico discutendone nelle commissioni consiliari competenti. Il laboratorio politico cresce intanto anche nel numero degli associati, l’ultima adesione è quella del dott. Giuseppe De Carlo, già consigliere comunale nella scorsa amministrazione Pianese nelle fila del Pdl.

ELABORIAMORECT“Ci fa piacere che alcuni consiglieri comunali abbiano accolto con favorevole giudizio i nostri progetti, come quello per l’adozione del Forum dei giovani – dichiara Antonio Dell’Aquila, Presidente dell’associazione –  All’onor del vero anche il sindaco Poziello, quando gli è stata prospettata l’idea, si era già detto disponibile e favorevole all’adozione della proposta

Siamo soddisfatti e compiaciuti perchè tra gli obiettivi per cui è nata l’associazione “Elaboriamo” rientra quello di sollecitare il consiglio comunale all’adozione di progetti che possano costituire un momento di crescita collettiva indipendentemente dalla contrapposizione degli schieramenti politici, specie quando un’idea è buona e può essere ragionevolmente condivisa da tutti quelli che hanno il compito di adottarla e tramutarla in un atto concreto”.

Una delegazione del laboratorio parteciperà, inoltre,  all’evento della Regione Campania sul Forum della gioventù che si terrà dall’undici al tredici dicembre a Napoli e vedrà più di duecento giovani provenienti da tutta Italia confrontarsi sul tema della rappresentanza giovanile ai vari livelli cercando di individuare il metodo più adeguato per la creazione di un coordinamento nazionale.