Mugnano, finiti i lavori a piazza Municipio. Il sindaco: “Presto anche nuovo arredo urbano”

Mugnano, finiti i lavori a piazza Municipio. Il sindaco: “Presto anche nuovo arredo urbano”

L’assessore Puzone: “Così si completa la riqualificazione del centro storico”


MUGNANO – Completati i lavori in piazza Municipio, a breve anche il miglioramento dell’arredo urbano. L’intervento di restyling ha previsto il rifacimento del manto stradale e dei cordoli laterali.

“Con la fine dei lavori di piazza Municipio, unitamente a quelli di via Chiesa e piazza Dante, si completa la riqualificazione del centro storico –  spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Daniela Puzone – I lavori sono stati programmati e seguiti costantemente nell’ottica di rispondere alle esigenze della viabilità con quelle del commercio locale. A breve verrà completato anche l’arredo urbano, che prevede l’installazione di telecamere di videosorveglianza, dissuasori luminosi e panchine ”.

Grande soddisfazione è stata espressa dal sindaco Luigi Sarnataro: “Siamo riusciti a completare i lavori, come promesso, prima dell’inizio delle festività natalizie onde evitare disagi alle attività commerciali e ai cittadini. Per lo stesso motivo abbiamo disposto che il tratto di via IV Martiri venga completato soltanto dopo il 6  gennaio. In primavera, inoltre, il manto stradale del centro storico verrà ricoperto con una particolare resina che renderà le strade più caratteristiche”.