Si chiama Luca, è di Mugnano ed ha 23 anni la medaglia d’oro all’Open Internazionale di Karate

Si chiama Luca, è di Mugnano ed ha 23 anni la medaglia d’oro all’Open Internazionale di Karate

Sarnataro: “Ancora una volta, grazie all’impegno e al sacrificio di giovani sportivi come Luca, Mugnano ottiene un altro importante successo sportivo”


MUGNANO – E’ Luca Cicatiello, 23 anni, a vincere la medaglia d’oro all’Open Internazionale di Karate, disputato lo scorso fine settimana a Monteruscello. Luca, laureando in Scienze Motorie, nonostante la giovane età ha già al suo attivo numerosi premi e, oltre ad avere la qualifica di Allenatore, dal 2012 fa parte della nazionale italiana di Karate.

“Sono molto soddisfatto degli ultimi risultati ottenuti – dichiara Luca all’indomani della vittoria – Ma la strada da fare è ancora tanta, cerco sempre di migliorarmi. A Gennaio riprenderò gli allenamenti con la Nazionale in vista degli europei e dei mondiali”.

Grande soddisfazione è stata espressa dal sindaco Luigi Sarnataro: “Faccio i miei migliori auguri a Luca, uno dei tanti talenti sportivi di cui è ricca la nostra città. Ancora una volta, grazie all’impegno e al sacrificio di giovani sportivi come Luca, Mugnano ottiene un altro importante successo sportivo”.