Assalto armato a un furgone di tabacchi. Terrore a Chiaiano

Assalto armato a un furgone di tabacchi. Terrore a Chiaiano

Due dipendenti della ditta di trasporti e un vigilante sono stati sequestrati e condotti in un casolare. Refurtiva dal valore di 300mila euro


HINTERLAND – Assalto armato a un furgone carico di tabacchi. Alle 9 circa di stamattina tre malviventi a volto coperto e armati di pistola hanno intimato ai due dipendenti della ditta di trasporti e a un vigilantes di scendere dal veicolo e di seguirli nelle vicinanze del cimitero di Chiaiano, in via comunale Margherita. Giunti sul posto sono stati condotti in un casolare e disarmati. A quel punto, secondo quanto riporta Napolitoday.it, è sopraggiunto un altro furgone guidato dai complici dei malviventi.

I due dipendenti della ditta di trasporti, insieme al vigilantes, erano intenti a scaricare la merce vicino a una tabaccheria di corso Chiaiano. Sono stati avvicinati dai malviventi e condotti fuori zona. All’interno del casolare, il vigilantes è stato anche ferito al volto perché avrebbe tentato di chiedere aiuto a degli agenti della Municipale di passaggio. Il valore della refurtiva ammonta a circa 300mila euro. Sul posto sono giunti i Carabinieri.

Foto: archivio