Bacoli come Salerno. Luci d’artista e boom di visite. GUARDA LE FOTO

Bacoli come Salerno. Luci d’artista e boom di visite. GUARDA LE FOTO

La villa comunale si è trasformata in un’attrazione turistica. Entusiasmo anche per il mercato natalizio BACOLI – Sta diventando una grande attrazione la


La villa comunale si è trasformata in un’attrazione turistica. Entusiasmo anche per il mercato natalizio

BACOLI – Sta diventando una grande attrazione la villa comunale di Bacoli. Tra le aiuole saltano all’occhio enormi luci d’artista che hanno fatto registrare già un boom di visitatori nell’ultimo weekend. Ad accogliere i turisti, soprattutto i più piccoli, un enorme Winnie The Pooh. Tra le attrazioni anche un gigantesco Babbo Natale e una slitta trainata da renne argentate. Come sfondo il bellissimo lago Miseno che all’imbrunire si accende di colori.

Bacoli come Salerno, dunque. L’iniziativa, sostenuta da esercenti con il placet del Comune, rientra nel programma per le festività promosso in città dal giovane sindaco Josi Della Ragione. Altra novità è il mercato natalizio, che da domenica scorsa al 6 gennaio animerà il centro storico. Organizzato dall’associazione «Commercianti Bacoli in Corso» si snoda tutti i giorni dalle 16 alle 23 in via Gaetano De Rosa e in via Ercole che diventano per l’occasione isola pedonale.

GUARDA LE FOTO:

bacolibacoli2bacoli3bacoli4bacoli5