Giugliano si trasforma nella città della fiaba. È la prima giornata di eventi

Giugliano si trasforma nella città della fiaba. È la prima giornata di eventi

Un momento magico per i più piccoli. Nelle strade del centro storico ci saranno artisti di strada, animatori e musicisti. Nel pomeriggio


Un momento magico per i più piccoli. Nelle strade del centro storico ci saranno artisti di strada, animatori e musicisti. Nel pomeriggio sarà proiettato il film di Matteo Garrone “Il racconto dei racconti”

GIUGLIANO – La città di Giugliano diventa città della fiaba e oggi si veste a festa per il primo giorno dell’iniziativa “Giugliano La Città Natale“. A partire dalle 10.00 e fino alle 22.00, in piazza Gramsci sarà allestito il mercatino natalizio con tema Cenerentola.

Le strade del centro storico saranno invase da animatori, musicisti e artisti di strada in abito d’epoca che si esibiranno in spettacoli itineranti. Per i più piccoli sarà possibile provare la magica esperienza di fare un giro su una vera carrozza trainata da cavalli per le strade della città.

Alle 15.00 e alle 19.00, nella sala teatro del I Circolo sarà proiettato gratuitamente il film di Matteo Garrone “Il racconto dei racconti“. Ospiti della serata saranno due attori del film, l’orco e la principessa.

LE INTERVISTE AL SINDACO POZIELLO E DOMENICO BASILE

IL PROGRAMMA COMPLETO

GUARDA LE FOTO: