Giugliano, torna l’isola pedonale a corso Campano ed i commercianti insorgono

Giugliano, torna l’isola pedonale a corso Campano ed i commercianti insorgono

Tensioni con gli agenti della municipale, c’è chi ha chiuso il negozio per protesta. Si attende il sindaco GIUGLIANO – Era stata


Tensioni con gli agenti della municipale, c’è chi ha chiuso il negozio per protesta. Si attende il sindaco

GIUGLIANO – Era stata sospesa in attesa del completamento dei lavori su corso Campano, oggi però nel centro cittadino è stata riattivata l’isola pedonale e, a quanto pare, i commercianti non hanno gradito. Non c’era infatti stata una comunicazione chiara sul ripristino, e stamattina corso Campano era ancora transitabile. Poi, nel pomeriggio, la ricomparsa delle barriere.

Gli esercenti hanno reagito vibratamente e c’è stato chi – come il titolare della gioielleria Pennacchio – ha tirato giù le serrande per protesta. Tensione con i vigili urbani, è stato richiesto l’intervento del sindaco Antonio Poziello. Si attendono ora i prossimi sviluppi, certo è che nel pieno dello shopping natalizio e dei festeggiamenti per il Basile, le esigenze del commercio vanno prese in considerazione per sviluppare nel miglior modo possibile un indotto che – mai come quest’anno – potrebbe essere importante per l’economia dell’intera città.