Ladri senza scrupoli a Giugliano, svaligiata un’officina meccanica

Ladri senza scrupoli a Giugliano, svaligiata un’officina meccanica

Ancora un furto in città. I malviventi questa volta hanno portato via tutti gli attrezzi da lavoro ed un Suv in manutenzione


GIUGLIANO – I ladri non risparmiano proprio niente e nessuno. Prosegue senza sosta l’ondata di microcriminalità in città e ad essere presi di mira sono soprattutto commercianti, piccoli imprenditori ed anziani. L’altra notte infatti, tra venerdì e sabato, è stata svaligiata un’officina meccanica di via Sant’Anna, pieno centro storico a ridosso del Corso Campano.

I balordi hanno forzato la saracinesca ed una volta entrati all’interno hanno preso tutto quello che c’era. Sono stati portati via tutti gli attrezzi da lavoro ed un’auto – un Suv di proprietà di una terza persona – su cui il titolare stava lavorando.

A scoprire l’accaduto è stato un passante all’alba che ha poi lanciato l’allarme. Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno avviato le indagini per risalire agli autori del raid.

Un brutto colpo per il titolare dell’attività che sarebbe scoppiato in lacrime una volta resosi conto del’entità del furto appena subito. Ora l’uomo ha perso gran parte di quello che gli serviva per lavorare.