Napoli e Zouma: s’ha da fare. Il giocatore ha incontrato De Laurentiis a Roma

Napoli e Zouma: s’ha da fare. Il giocatore ha incontrato De Laurentiis a Roma

L’incontro si è tenuto in gran segreto negli uffici romani della Filmauro. Con il patron azzurro e il francese era presente anche


L’incontro si è tenuto in gran segreto negli uffici romani della Filmauro. Con il patron azzurro e il francese era presente anche l’ad Chiavelli, l’uomo dei contratti

NAPOLI – L’indiscrezione ha del clamoroso: Il Napoli e Kurt Zouma sarebbero vicinissimi. De Laurentiis ha incontrato il difensore francese la scorsa settimana negli uffici della Filmauro a Roma e l’incontro avrebbe prodotto l’accordo totale tra il Napoli e Zouma. Resta da definire col Chelsea la formula del passaggio in azzurro del giocatore.

Zouma, classe ’94 può giocare anche come mediano. Nonostante un fisico possente (191cm) non disdegna un’ottima tecnica individuale, per questo molto spesso è stato accostato a Lilian Thuram.

La società partenopea vorrebbe acquistare il forte difensore francese classe ’94 in prestito con diritto di riscatto. Già in estate il Napoli aveva trattato l’acquisto del giocatore col Chelsea ma la società azzurra incassò allora il no di José Mourinho. L’allenatore bloccò la cessione del gigantesco difensore per effetto del mancato arrivo dall’Everton del difensore Stones.

In questa prima parte di stagione il nazionale francese ha però trovato poco spazio coi ‘blues’. Questo e il momento negativo che sta attraversando la squadra di Mourinho, potrebbero favorire l’evolversi positivo della trattativa. E stavolta lo ‘Special One’ non dovrebbe opporsi alla cessione di Zouma al Napoli.