La risposta di Burgeria 539 ai vandali: “No alle mele marce, Sì alla mela annurca”

La risposta di Burgeria 539 ai vandali: “No alle mele marce, Sì alla mela annurca”

Addobbi ripristinati, nasce l’evento su Facebook. I titolari: “Abbiamo visto la parte bella di Giugliano, ora inauguriamo il Natale insieme”


GIUGLIANO – Gli addobbi all’esterno del locale erano stati presi di mira dai vandali, ma i titolari di Burgeria 539, su corso Campano, non si sono persi d’animo ed hanno risposto nel miglior modo possibile: non solo l’allestimento è stato ripristinato, ma tutti sono invitati all’evento di domani. Ovvero un aperitivo per celebrare l’inizio delle feste.

Questo il messaggio che accompagna la descrizione dell’evento che in queste ore sta girando sulle varie bacheche Facebook dei giuglianesi: “Cerchiamo di trarre il bello dal brutto… l’episodio di questa mattina ci ha fatto capire quanto è presente la parte bella di Giugliano. Abbiamo ricomprato gli addobbi distrutti e ricomposto quelli malridotti, ed il risultato è stato meglio del previsto (come potete vedere in foto). Ora mancate solo voi e inauguriamo il Natale così: facciamoci sentire. #NOALLEMELEMARCE #SIALLAMELANNURCA”.

Questo il link all’EVENTO, che pubblichiamo unito ai complimenti della nostra redazione per l’idea, miglior risposta possibile a chi vive di illegalità e vandalismo perché non conosce il bello.