Vendevano droga in casa, arrestati due pusher

Vendevano droga in casa, arrestati due pusher

I Carabinieri di Aversa, coadiuvati dagli uomini della Guardia di Finanza, hanno rivenuto in casa 29 gr di marijuna e 6 gr


I Carabinieri di Aversa, coadiuvati dagli uomini della Guardia di Finanza, hanno rivenuto in casa 29 gr di marijuna e 6 gr di hashish. I due spacciatori coinvolti sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del processo

AVERSA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa (CE), in collaborazione con un’unità cinofila del Gruppo della Guardia di Finanza di Aversa, hanno proceduto all’arresto, in flagranza del reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Andrea Troncone, 31 anni, di Aversa e di Giampiero Mango, 20 anni, di Napoli.

I due, a seguito della perquisizione domiciliare nella casa sita in Gricignano di Aversa (CE), sono stati trovati in possesso di 29 gr. di “marijuana” confezionati in 21 dosi,6 gr. di “hashish”, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente, nonché della somma in contanti di 150,00 euro,  ritenuta provento dell’attività illecita.

Quato rinvenuto è stato sequestrato. Gli arrestati, invece, sono stati sottoposti ai domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

COMUNICATO STAMPA