Giugliano, un paese per innamorati. Selfie, notte bianca e tanti premi in palio

Giugliano, un paese per innamorati. Selfie, notte bianca e tanti premi in palio

Tantissimi gli eventi organizzati dalla Coigiass. Prevista anche la proieizione di Juventus-Napoli in Piazza Matteotti


GIUGLIANO – La Coigiass non si ferma neanche a San Valentino. Dopo l’ottimo successo riscosso in occasione dell’Epifania, l’organizzazione dei commercianti giuglianesi prepara Due cuori e una Giugliano, un evento anche per la festa degli innamorati.

Eventi. Si parte il 13 febbraio dalle 18 e 30 con la sfilata “Passione eterna” dell’I.P.I.A. Marconi. Seguirà in serata la notte bianca. I negozi del centro saranno aperti fino a mezzanotte e le strade saranno animate da mercatini a tema. Il 14 febbraio spazio al calcio, con la proieizione della partita Juventus-Napoli alle 20 e 45 in piazza Matteotti.

Scatti rubati. Contemporaneamente all’organizzazione degli eventi, Coiagiass lancia anche due concorsi fotografici. Il primo, “Scatti rubati”, prevede paparazzi sparsi per le strade del centro che immortaleranno gli attimi più belli della vostra storia d’amore. Gli scatti più belli vinceranno tre premi (il primo premio è un viaggio a Parigi; il secondo premio è una coppia di bracciali Pandora lui&lei; il terzo degli occhiali da sole lui&lei)

Love Selfie. Ma di sicuro l’evento più “social” che mobiliterà decine e decine di coppie sarà il “Love Selfie”, organizzato in collaborazione con la testata online Il Meridiano News.  Gli interessati potranno inviare le loro foto più belle e concorrere per la vittoria di un Huawei p8 o di un percorso SPA per due (ECCO COME PARTECIPARE).

LE LOCANDINE DELL’EVENTO:

san valentinosan valentino2san valentino3