La Frattese incontra il sindaco Del Prete: “Siete un vanto per la città”

La Frattese incontra il sindaco Del Prete: “Siete un vanto per la città”

Dopo il pareggio nell’ultimo turno, sul campo della diretta concorrente Siracusa, i nerostellati sono in vetta alla classifica e puntano al salto in Lega Pro


FRATTAMAGGIORE – La Frattese in visita alla casa comunale, questa mattina conferenza stampa congiunta in aula consiliare con il sindaco Marco Antonio Del Prete ed una nutrita rappresentanza di calciatori e dirigenti, guidati dal presidente Antonio Nuzzo. Al centro dell’incontro la richiesta, da parte della società, di una maggiore vicinanza dell’amministrazione.

Dopo il pareggio nell’ultimo turno, sul campo della diretta concorrente Siracusa, i nerostellati della Frattese continuano a guidare il proprio girone di serie D, e puntano al grande salto tra i professionisti della Lega Pro. Il sindaco Del Prete ha sottolineato quanto “la squadra stia portando onore al nome di Frattamaggiore in tutta Italia, divenendo un grande orgoglio cittadino”.

L’incontro è stato anche occasione per ribadire l’invito – rivolto a tutta la città – a sostenere il più possibile una squadra che oramai  non è più una sorpresa, sia un quanto a qualità espressa in campo che a risultati.