“Armiamo le idee”, appuntamento domenica a Fondo Italia con “Absolute” di Marco Aragno

“Armiamo le idee”, appuntamento domenica a Fondo Italia con “Absolute” di Marco Aragno

La presentazione è promossa dal Centro Sportivo Fiamma e sarà accompagnata da degustazione di vini e braciata


armiamo le ideeGIUGLIANO – Letteratura ed enogastronomia. Questo sarà l’insolito binomio che ispirerà domenica prossima la presentazione di “Absolute”, il romanzo d’esordio del giornalista Marco Aragno. L’evento, promosso dal Centro Sportivo Fiamma, si terrà a Fondo Italia, bene confiscato alla camorra. Al dibattito con l’autore, previsto per le 10 e 30, seguirà degustazione dei vini Carputo, azienda vinicola di Quarto, e braciata in compagnia degli ospiti.

“L’aperitivo a Fondo Italia è stato organizzato per attirare anche i giovani – ha dichiarato Angela Palma, responsabile dell’associazione -. Sembra che Il mondo della lettura non faccia più per loro. L’evento a Fondo Italia può essere invece un modo interessante e originale per avvicinarli alla cultura senza annoiarli.”

La presentazione di “Absolute” rientra nell’ambito della rassegna “Armiamo le idee” promossa dal Centro Sportivo Fiamma. A questa ne seguiranno altre. Il 29 gennaio tocca a “Putin vita da zar” Di G. Sangiuliano e il 13 febbraio a “Confini e Conflitti” di M. Valle, in occasione della ricorrenza del massacro delle foibe.