Mugnano, chiesa gremita per l’ultimo saluto a Gabriella Cipolletta

Mugnano, chiesa gremita per l’ultimo saluto a Gabriella Cipolletta

Giornata di lutto per l’intera comunità mugnanese. Si sono svolti oggi i funerali della giovane deceduta al Cardarelli dopo un aborto


MUGNANO – Folla ai funerali di Gabriella Cipolletta. E’ il giorno del dolore a Mugnano per la 19enne deceduta all’ospedale Cardarelli di Napoli a seguito di un intervento per l’interruzione della gravidanza.

funerali gabriella mugnanoChiesa del Beato Nunzio Sulprizio in via Crispi gremita in ogni ordine di posto questo pomeriggio, sia all’interno che all’esterno. In tanti hanno voluto dare l’ultimo saluto alla giovane con palloncini bianchi ed una sua foto gigante affissa all’esterno della parrocchia. In prima fila vicino ai parenti anche diversi esponenti politici locali come il sindaco Luigi Sarnataro ed i consiglieri dei vari schieramenti.

Il primo cittadino ha ritenuto doveroso proclamare per oggi il lutto cittadino con bandiere a mezz’asta al Municipio e l’invito a tutti i cittadini, i dirigenti scolastici, le attività commerciali, le organizzazioni politiche e sociali a sospendere le attività in segno di raccoglimento e rispetto.

Nel frattempo proseguono le indagini per fare luce sul presunto caso di malasanità. Al momento sono quattro le persone indagate e si muovono anche gli ispettori del Ministero della Salute inviati da Roma. La famiglia chiede verità e giustizia.

12540828_10207939388593221_102029983095824007_n mugnano funerali gabriella