Napoli, lesione al menisco per il nuovo acquisto Grassi: operato a Roma

Napoli, lesione al menisco per il nuovo acquisto Grassi: operato a Roma

L’ex Atalanta si è sottoposto ad un intervento stamani a Villa Stuart dopo l’infortunio rimediato ieri nel corso del primo allenamento in maglia azzurra


NAPOLI – Ko al primo allenamento. Alberto Grassi – acquistato dalla società bergamasca per circa 10 milioni di euro – appena dopo aver messo piede per la prima volta sul campo di Castel Volturno ha rimediato un infortunio al ginocchio. Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio ha riportato poco fa un aggiornamento sulla vicenda.

“Non è iniziata benissimo l’avventura di Alberto Grassi con la maglia del Napoli. – si legge sul portale gianlucadimarzio.com –  Il centrocampista ex Atalanta si è infortunato  durante la partitina che Maurizio Sarri ha fatto svolgere ai suoi ragazzi alla fine dell’allenamento di ieri pomeriggio. Il calciatore ha riportato un problema al menisco mediale del ginocchio destro che ha richiesto l’intervento chirurgico, eseguito già questa mattina dal prof. Mariani nella clinica romana di Villa Stuart. Previste tre settimane di stop, Alberto Grassi, dunque, dovrà rimandare il suo esordio con la maglia azzurra.”