Sant’Antimo ricorda Giustino: oggi i funerali

Sant’Antimo ricorda Giustino: oggi i funerali

La città si è stretta intorno al dolore dei familiare per l’ultimo saluto. Tanti messaggi di cordoglio per ricordare il giovane centauro


SANT’ANTIMO – Si sono svolti questa mattina a Sant’Antimo i funerali di Giustino Passaro, il 21enne che è deceduto a seguito di un incidente stradale avvenuto la notte di San Silvestro. Alla cerimonia erano presenti tanti giovani, amici o semplici conoscenti, che si sono voluti stringere intorno al dolore della famiglia.

Tanti i messaggi di cordoglio per la morte improvvisa del giovane che ha scosso l’intero paese. Sul gruppo Facebook Sei di Sant’Antimo se, che in questi giorni è diventato il veicolo principale per ricordare la tragedia di Giustino, Maria scrive: ” Spero che la sua morte faccia riflettere i tanti ragazzi presenti oggi ai funerali, la vita è sacra e mai un genitore dovrebbe seppellire il proprio figlio, date un senso a questa disgrazia. Giustino era un giovane allegro e spensierato, un amico per tanti. Le sue battute resteranno sempre nel mio cuore”.

LEGGI ANCHE:

Giustino non ce l’ha fatta

Domani i funerali