Ancora ladri nella notte a Giugliano: bottino di 3 auto, soldi ed un notebook

Ancora ladri nella notte a Giugliano: bottino di 3 auto, soldi ed un notebook

Un’utilitaria ritrovata a Frattamaggiore grazie al satellitare. La banda non ha completato l’opera perché allarmata dal proprietario. Sul posto la Polizia


GIUGLIANO – Ladri ancora in azione, questa notte a Giugliano. Una banda di rapinatori ha infatti colpito in via Alessandro Manzoni poco prima delle 4. Sbloccato il cancello automatico per aprirsi l’accesso al cortile, dove i proprietari avevano parcheggiato le tre auto di famiglia, che sono state tutte portate via.

Giunti sul posto su segnalazione dei derubati, indagano gli agenti del commissariato di Polizia di Giugliano in collaborazione con la squadra della scientifica.

Il gruppo ha poi forzato due porte per fare anche irruzione in casa, dove hanno cercato soldi ed oggetti preziosi. Poi, forse allarmati da qualche rumore fatto dal capo famiglia che si era svegliato, non hanno completato l’opera e si sono allontanati. Ad una prima verifica, pare che siano stati portati via solo soldi in contanti ed un notebook.

I ladri sono quindi andati via dall’abitazione di via Manzoni a bordo delle tre autovetture, rispettivamente una berlina, un crossover ed un’utilitaria. Proprio quest’ultima, grazie all’antifurto satellitare, è stata ritrovata a Frattamaggiore, mentre con tutta probabilità sulle altre due auto i dispositivi sono stati ritrovati e disattivati.