Colpo fallito in un’edicola a Melito, scassinatori in fuga. Il video

Colpo fallito in un’edicola a Melito, scassinatori in fuga. Il video

I titolari su Facebook: “Tutto ciò accade in tante città, l’unico che dobbiamo ringraziare è lo STATO. Fortunatamente grazie ad un conoscente non ci sono riusciti”


MELITO – In due, armati con arnesi da scasso, che provano a forzare la serranda di un negozio a Melito e poi, al sopraggiungere di un passante, fuggono via senza mettere a segno il colpo. Questo è quanto testimoniato dalle immagini, catturate dalle telecamere di videosorveglianza, che i titolari dell’edicola melitese hanno postato su facebook.

I fatti poco prima dell’alba, il video si chiude con un eloquente “Bastardi!” rivolto ai ladri. Questo il post a commento: “A voi che stamattina avete tentato di aprire il nostro negozio alle 5:39 …. Cosa pensavate di trovare i soldi…..o chissà cosa…non vi auguro il male…assolutamente… Noi commercianti e come tanti altri… Sudiamo per portare avanti le attività…questo è il nostro paese senza controlli senza che nessuno è dalla nostra parte…. Tutto ciò che accade in tante molte città l’unico che dobbiamo ringraziare è lo STATO… fortuna grazie ad un conoscente non ci sono riusciti….”