Con l’auto a zig-zag sulla Domitiana sotto effetto di cocaina: fermato dalla polizia

Con l’auto a zig-zag sulla Domitiana sotto effetto di cocaina: fermato dalla polizia

Gli agenti hanno bloccato e denunciato un 35enne. Al posto di blocco farfugliava frasi deliranti. Sul sedile tracce di polvere bianca ed una banconota arrotolata


HINTERLAND – Gli agenti del Commissariato di P.S. Sessa Aurunca, nel corso di un servizio di controllo del territorio lungo la Domitiana, durante la notte, hanno notato una vettura Audi A3 proveniente da Mondragone che viaggiava in direzione Formia con una pericolosissima andatura a zig-zag. Insospettiti, gli uomini della Squadra Volante hanno intimato l’alt al guidatore. Questi più volte ha rallentato per poi riprendere repentinamente la marcia. Gli agenti dopo poche centinaia di metri lo hanno definitivamente bloccato.

L’uomo è stato identificato come P.C., 35enne di Pontecorvo (FR) ed è subito apparso particolarmente agitato. Gli agenti hanno notato alcune tracce  di polvere bianca, risultata successivamente cocaina, sul sedile lato passeggero, sulla leva del cambio e sulla maglia  del guidatore. Durante una perquisizione all’interno del veicolo, sotto il sedile è stata trovata una banconota da 20,00 euro arrotolata e impregnata di cocaina. Il giovane uomo, in evidente stato di alterazione psico- fisica, farfugliava frasi deliranti.

L’auto e quant’altro rinvenuto sono stati sequestrati mentre P.C., già segnalato alle Autorità Amministrative  per fatti analoghi, è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria.