Concorso “Love Selfie”, comunicazione ufficiale per tutti i partecipanti

Concorso “Love Selfie”, comunicazione ufficiale per tutti i partecipanti

Per tutelare la regolarità della gara le foto risultate con pacchetti di “mi piace” comprati in rete sono state eliminate dall’album


GIUGLIANO – A seguito di svariate segnalazioni da parte dei nostri utenti, che ponevano in risalto possibili condotte scorrette da parte di alcuni partecipanti al concorso “Love Selfie” indetto da Coigiass in collaborazione con Il Meridiano News, abbiamo deciso di analizzare tutte le foto in concorso con un software che ne attestasse la veridicità dei “mi piace”.

I risultati ottenuti ci costringono ad una decisione drastica, che prendiamo a tutela sia della credibilità di Coigiass e del nostro giornale, sia dei tantissimi utenti che in buona fede hanno partecipato al nostro concorso: le foto il cui “punteggio” è risultato alterato dall’utilizzo – a pagamento o meno – di pacchetti di “mi piace” non conseguiti regolarmente sono perciò state eliminate dalla competizione a nostro insindacabile giudizio.

Una scelta, questa, che prendiamo a malincuore ben sapendo che ci potrà costare critiche ed attacchi. Ma sappiamo di aver agito in buona fede e con la giustizia come unico obiettivo. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato correttamente, il termine del concorso è stato prorogato sino alle ore 12 di domani, sabato 13 febbraio, successivamente opereremo un nuovo controllo su tutte le foto. I vincitori saranno contattati personalmente dalla nostra redazione, la premiazione avverrà in piazza Matteotti al termine dell’incontro di calcio Juventus Napoli.