Domani il primo trofeo “Città di Mugnano – Quadrangolare di Karate”

Domani il primo trofeo “Città di Mugnano – Quadrangolare di Karate”

Sarnataro: “Sport fondamentale per lo sviluppo, la crescita e l’educazione dei nostri ragazzi”


MUGNANO – Si terrà domani mattina, nella palestra della scuola Illuminato, il primo Trofeo Città di Mugnano – Quadrangolare di Karate. Alla manifestazione sportiva, organizzata dalla Asd Movida Tempio del Fitness, parteciperanno 7 società provenienti da tutta Napoli per un totale di 90 atleti.

“Ringrazio il Comune e il Centro Sportivo Educativo Nazionale, Sezione di Napoli, per il supporto a questo evento – dichiara Giuseppe Chianese, uno degli organizzatori – Mi auguro che iniziative del genere aumentino sempre più, così da avvicinare i nostri ragazzi allo sport”.

La manifestazione è stata patrocinata dal Comune. “La nostra amministrazione ha una particolare attenzione verso tutte le discipline sportive, fondamentali per lo sviluppo, la crescita e l’educazione dei nostri giovani – spiega il sindaco Luigi Sarnataro – Nei prossimi mesi cercheremo di dare una spinta maggiore alla diffusione dello sport, che deve essere alla portata di tutti, sia con l’apertura dei campetti da tennis che con quella del nuovo liceo dotato di diversi campi di pallavolo e basket”.