Ennesima rapina in pieno centro a Giugliano, l’appello della Coigiass alle istituzioni

Ennesima rapina in pieno centro a Giugliano, l’appello della Coigiass alle istituzioni

Guarino e Porcaro: vicini alla famiglia Galiano per l’ennesimo raid. Servono maggiori risorse e mezzi alle forze dell’ordine che operano su un territorio falcidiato dalla criminalità


GIUGLIANO – Siamo vicini alla famiglia Galiano per l’ennesima rapina subita (Leggi QUI). La seconda in poche settimane. L’obiettivo primario della nostra associazione è una lotta senza quartiere per la sicurezza sul territorio.

Solo pochi giorni fa abbiamo incontrato il capitano De Lise al quale abbiamo chiesto di ascoltare le nostre problematiche. Il nostro appello però va alle istituzioni comunali, regionali e nazionali affinché diano maggiori risorse e mezzi alle forze dell’ordine che operano su un territorio falcidiato dalla criminalità.

Noi facciamo e faremo sempre la nostra parte urlando in tutte le sedi opportune l’assoluta necessità di una maggiore sicurezza. Ogni mese stiamo organizzando a Giugliano eventi che stanno facendo ritornare ai nostri concittadini la voglia di vivere la città. Siamo convinti che è una città più viva e anche una città più sicura.