Fascia Costiera, l’annuncio di Poziello: “A lavoro i tecnici Telecom”

Fascia Costiera, l’annuncio di Poziello: “A lavoro i tecnici Telecom”

Gli interventi partiranno da via Staffetta ma i controlli saranno estesi a tutti i pali della zona. Entro domani dovrebbe essere messa in sicurezza l’intera area


ZONA COSTIERA – Il maltempo nelle scorse ha provocato numerosi danni in tutta la zona di Giugliano. Una delle zone più colpite dal vento è stata la fascia costiera, in particolare una delle maggiori criticità era stata riscontrata a via Staffetta a causa di una serie di pali della linea telefonica pericolanti e che rischiavano di invadere la carreggiata.

Nelle prossime ore il problema dovrebbe essere risolto anche grazie all’intervento dei tecnici Telecom, a darne l’annuncio lo stesso sindaco di Giugliano Antonio Poziello tramite il suo profilo Facebook:

“I tecnici Telecom stanno raggiungendo la zona costiera per intervenire. Entro stasera si dovrebbe, quindi risolvere il problema dei pali pericolanti in Via Staffetta.
Domattina la Telecom effettuerà un controllo su tutti i pali dell’area costiera con l’assistenza della Polizia Municipale”

Salvo nuove complicazioni dovute al maltempo, la zona della fascia costiera dovrebbe essere messa in sicurezza entro la giornata di domani.